“È stata una bella sfida,
sapevo che sarebbe stata tosta
ma non immaginavo così tanto. “

Sophie Riva

In una stagione cosi strana ed avara di competizioni, sono poche le gare che hanno dato la possibilità alle persone ed appassionati di rivedersi dopo mesi. Il tutto è avvenuto ovviamente con la dovuta sicurezza e accorgimenti richiesti. Anche i ragazzi del Team Ancillotti Factory non vedevano l’ora di tornare in sella per un evento di livello come l’EWS a Finale Ligure! Il weekend è stato molto impegnativo, come sempre succede a questi eventi ma le soddisfazioni sono altrettanto importanti!

Sophie Riva: “È stata una bella sfida, sapevo che sarebbe stata tosta ma non immaginavo così tanto. Il livello è alto e non si scherza. Il venerdì in training non sono riuscita a provare bene e non ho guidato come avrei voluto. Infatti dai tempi di sabato si vedeva che ero stanca e non ho fatto buoni risultati tra le Donne élites. Finisco con un secondo posto nell’Under 21 e tanta voglia di migliorare. È stato bello sentirsi una formichina in mezzo ai pro. Ringrazio Tomaso che mi ha offerto supporto e materiale eccezionale, Alex per aver immortalato questi momenti e i miei genitori che mi seguono sempre. Questa strana stagione è finita, sono grata per tutto e non potevo chiedere un team migliore, grazie guys!”

Andrea Garella: “Non ho concluso questa stagione nel migliore dei modi a Finsle Ligure per l’ultima tappa dell’EWS, purtroppo una caduta nella seconda prova speciale mi ha riportato una brutta frattura al metacarpo della mano costringendomi a ritirarmi. Nonostante ciò è sempre bello questo evento a fine stagione in compagnia del mio team e degli amici!
Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno supportato anche in questi momenti che non sono dei migliori.”

Michel Angelini: “È sei anni ormai che corro a Finale Ligure per la World Enduro ma quest’anno è stata veramente dura! Ero partito con l’obiettivo di chiudere nei Top 15 del Rider Trophy, ho concluso ventesimo. Sono contento lo stesso visto che volevo ritirarmi a metà del secondo trasferimento per una crisi mistica! Ringrazio Tomy e tutti gli sponsor per il grande supporto in questa strana stagione! In bocca al lupo Andrea per un veloce recupero dall’infortunio!”

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da Copyright. E’ vietato ogni utilizzo, anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci tramite email all’indirizzo: ride@welovetoride.it. Cheers!