“Lo stress viene da dentro;
è la tua reazione alle circostanze,
non le circostanze stesse.”

Brian Tracy

La vita moderna, l’uomo moderno, sono soggetti a fattori di stress. Ormai moltissime persone ne soffrono e nemmeno si rendono conto di esserne soggetti, perché ormai fa parte della quotidianità. Ansia, spossatezza, mal di testa, molti i segnali di questo problema dei giorni nostri. Ci sono posti però che possono aiutarci, luoghi “magici” che sanno ridarci energia, con la loro bellezza o silenzio. Boschi, valli, strade, pianure e mari. Con una bicicletta e una giornata liberà si può ritrovare subito nuovo slancio per la propria mente. Non serve la California, basta anche un giro fuoriporta, siamo così fortunati in Italia che ognuno di noi, ad un’ora da casa, può trovare posti unici dove ricaricarsi e trascorrere del tempo, da soli o meglio in compagnia.

Rider: Simone Medici

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Welovetoride.it non è un Blog con inserzioni commerciali. Se ti piace ciò che facciamo e come lo facciamo, puoi sostenere il nostro lavoro con una donazione libera. Grazie del supporto! 
Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da Copyright. E’ vietato ogni utilizzo, anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci tramite email all’indirizzo: ride@welovetoride.it. Cheers!