“Una DH vista mare, per chi ha voglia di primavera”
Claudio Conte

Stanchi del brutto tempo e della pioggia? Vi mancano le gare? Se volete rimettere il numero davanti alla vostra amata bike da Dh questa è l’occasione giusta. Il miglior modo per iniziare la stagione con una gara di livello e con atleti di livello. Segnatevi la data, 25 marzo 2018, perchè i ragazzi del Team FRRD Golfo Dianese hanno deciso di fare le cose per bene e mettere in piedi un’evento spettacolare nel bellissimo Golfo Dianese (IM). Non sono nuovi ad eventi del genere, infatti già ventiquattro anni fa, campioni come Nicolas Vouilloz, Stefano Migliorini, Francois Dola e Jean Pierre Bruni (papà di Loic) avevano percorso questi sentieri per una dh race passata alla storia.

Molti atleti italiani di livello hanno già dato la loro conferma. Loris Revelli, Francesco Colombo, Carlo Caire non mancheranno. Ma anche il veloce Davide PalazzariLorenzo SorrentinoStefano Introzzi hanno già inviato i loro dati per l’iscrizione. Anche i master Paolo Alleva, Oscar Colombo e Daniele Rossini hanno comunicato la loro presenza. Per l’occasione Andrea Gamenara e Tomaso Francardo hanno deciso di non mancare ad una gara cosi interessante. Vista la vicinanza con la Francia non mancheranno ragazzi provenienti da oltre confine, pronti a confrontarsi con i nostri piloti italiani. Ricordiamo inoltre che la gara è aperta anche al pubblico femminile. Ora siete curiosi di vedere il percorso? Di seguito la preview del tracciato preparato da Claudio Conte e Marco Gandolfo!

La gara sarà una Top Class valida come Campionato Regionale Ligure prova unica. Sul sito Gravitalia.it o sul sito ufficiale FRRD potete trovare tutte le informazioni dettagliate. Datevi da fare però, perché i posti sono limitati a 200 iscritti! Termine massimo per iscriversi 22 Marzo 2018! Non dimenticate di condividere l’articolo! Cheers!

Foto Copertina: Marco Gandolfo

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da copyright. E’ vietato ogni utilizzo anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci all’email: ride@welovetoride.it. Cheers!