Perché cartaceo? Nel 2022? Credo sarà la domanda che molti si sono fatti e che in molti mi hanno rivolto. Perché stiamo correndo troppo, ma non in bicicletta purtroppo. Affannati a scorrere i feed o reel che le app ci presentano in base al loro algoritmo. Questo non vuol dire che Welovetoride sia la via giusta. È solo un altro modo di assaporare la nostra passione, conoscere persone e contenuti in un’altra maniera, più lenta. Un grazie a chi ha creduto sin da subito a questo piccolo folle progetto, rendendosi disponibile. Sono partito nel mio piccolo, coinvolgendo amici, artigiani e conoscenti che stimo per varie ragioni. Spero con il tempo di poter incontrare sempre più persone, disposte a raccontarsi e fare conoscere la loro strada. Come avrete notato la cover è dedicata all’amico Walter Belli che recentemente ci ha lasciato, ma non ci ha abbandonato la sua grande forza e ispirazione che ancora ci insegna molto.

Per me è un grande traguardo e realizzarlo ha voluto dire molti mesi belli pieni. Tempo ritagliato tra lavoro, famiglia e scadenze, con non pochi sacrifici, ma tutto e subito non esiste. Ovviamente critiche e consigli sono sempre bene accetti per crescere e migliorare.

Cosa contiene? Tante storie, foto e aneddoti del mondo bici.

Quanto costa? Welovetoride Free-Mag non è in vendita.

Dove lo trovo? Lo puoi trovare nei negozi di biciclette che ne faranno richiesta o con il vecchio “da mano in mano”.

Quindi GRAZIE a chi ha dedicato il proprio tempo prezioso a questo progetto. A chi ha contribuito attivamente con foto, testi e contenuti. A chi lo ha fatto tramite il “Calendario 2020 Welovetoride”. E grazie a chi vorrà supportare questo lavoro autoprodotto da ora in poi.

Peace!
Alex Luise

Se sei un negozio richiedi le tue copie gratuite a: ride@welovetoride.it

Vuoi contribuire attivamente a Welovetoride – Free Magazine?
Puoi farlo anche tramite una donazione spontanea! Cheers!