“La natura brilla, anche quand’è circondata dal buio.”

Jean-Paul Malfatti

Prendi un gruppo di amici, un faretto discretamente buono ed una umida sera d’estate. Può uscire qualcosa di veramente fantastico ed unico, magari sul sentiero che frequenti spesso. Il tutto ovviamente condito da divertimento e zero stress da prestazione, perché in fondo ad ogni sentiero non c’è un traguardo, per quello ci sono i percorsi dedicati. Bisognerebbe ricordare la differenza tra sentiero e percorso che molto spesso viene invertita. Quindi basta la voglia di girare e stare in compagnia, sono queste le “chiavi magiche” per lasciare a casa un paio d’ore pensieri e quotidianità, se poi a fine giro c’è pure una birra fresca, il tutto combacia alla perfezione. Cheers 

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

 

Welovetoride.it non è un Blog con inserzioni commerciali. Se ti piace ciò che facciamo e come lo facciamo, puoi sostenere il nostro lavoro con una donazione libera. Grazie del supporto! 
Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da Copyright. E’ vietato ogni utilizzo, anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci tramite email all’indirizzo: ride@welovetoride.it. Cheers!