“Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta.”

Goethe

Leogang 2019 ha fatto come sempre selezione, pista veloce che non permette errori per non essere fuori. Gli atleti lo sanno benissimo che qui o sei in o sei out e non c’è spazio alle incertezze. Ma sulla pista austriaca Loic Bruni dimostra ancora una volta la sua forma fisica al top. Ma soprattutto ha dimostrato la sua forza mentale, ribaltando tutti i pronostici dopo la qualifica, ottenendo una vittoria con una run perfetta. Cosi dopo il terzo appuntamento di World Cup, il francese può già vantare due vittorie su tre. Ma la vera principessa dell’evento non poteva che essere Tracey Hannan che finalmente viene premiata del suo impegno e costanza con una vittoria che le regala il sorriso e qualche lacrima. Dopo tante run di qualifica ottime, ma che sono sempre sfumate nella finale, finalmente il gradino più alto del podio. Da sottolineare il momento super positivo di Veronika Widmann che si riconferma a podi nella top five femminile.
Elite Men
Loic Bruni: 3:16.132
Greg Minnaar: +0.324
Troy Brosnan: +0.746
Elite Women
Tracey Hannah: 3:42.107
Nina Hoffmann: +2.435
Kate Weatherly: +9.360
Junior Men
Thibaut Daprela: 3:23.950
Kye A’Hern: +1.963
Matteo Iniguez: +3.125
Junior Women
Vali Holl: 3:49.363
Anna Newkirk: +18.749
Mille Johnset: +19.266

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Welovetoride.it non è un Blog con inserzioni commerciali. Se ti piace ciò che facciamo e come lo facciamo, puoi sostenere il nostro lavoro con una donazione libera. Grazie del supporto! 
Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da Copyright. E’ vietato ogni utilizzo, anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci tramite email all’indirizzo: ride@welovetoride.it. Cheers!