“Slow down, go down, got to get your lovin’ one more time”

Foghat – Fool for the City 1975

Si sa che la bicicletta ti permette di gustare ciò che ti circonda con calma, senza fretta. Piano, piano ci si trova circondati dalla natura, metro dopo metro, chilometro dopo chilometro. Si ha il piacere di viverla, di respirarla, assaporarla. Ogni scorcio, dettaglio, panorama sono li, pronti per essere ammirati e apprezzati. L’unico rumore è quello delle ruote che girano, mentre i pensieri quotidiani scivolano via alle spalle, per fare posto alle cose positive. Un vero toccasana per lo spirito, per certi versi come una medicina, ma di quelle senza controindicazioni e soprattutto da condividere con gli amici. Perché Bike is the future.

Un grazie a Mario Donatelli e Fabio Dalla Bernardina per questa giornata alla scoperta dei fantastici scorci della Lessinia, appena dietro la bellissima città di Verona, ad un’oretta da casa! Siamo proprio fortunati. Cheers!

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da copyright. E’ vietato ogni utilizzo anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci all’email: ride@welovetoride.it. Cheers!