La World Cup inizierà tra non molto ormai. I team hanno già fatto le presentazioni in vista della nuova stagione. Ma molti di voi ci hanno chiesto delle gallery dedicate agli atleti più in vista e meritevoli. Una fra tutte la giovane e brava Tahnée Seagrave. Eccoci con un tributo a questa atleta che sta crescendo sempre di più e raccogliendo vittorie ai massimi livelli. Molti di voi non perdono occasione per seguirla sui vari social oltre che durante le gare. Sempre sorridente e pronta a scherzare con i fotografi ed il pubblico, attualmente assieme al fratello Kaos corre per il Team FMD.

Nata il 15 Giugno 1995, attualmente vive in Galles, ma come molti di voi sanno ha abitato a Morzine quando era giovanissima assieme ai genitori che gestivano un B&B. Da li è iniziato il suo amore per la Mtb che l’ha portata ai massimi livelli. Un titolo Junior ai Mondiali del 2013 a Pietermaritzburg e poi un’ascesa consistente. Già il 2016 l’aveva vista protagonista tra le grandi, potendo vantare un quarto posto overall nella World Cup ed un quinto posto nell’impegnativo Mondiale della Val di Sole. Le buone promesse per il 2017 sono state mantenute, diventando protagonista indiscussa della Downhill internazionale. Ora che la stagione 2018 è imminente, aspettiamo tutti di seguire questa Campionessa sui campi gara!


Risultati 2017
1° – Val di Sole – UCI World Cup #7
1° – Mont-Sainte-Anne – UCI World Cup #6
5° – Lenzerheide – UCI World Cup #5
2° – Vallnord – UCI World Cup #4
1° – Leogang – UCI World Cup #3
9° – Fort William – UCI World Cup #2
3° – Lourdes – UCI World Cup #1

2°- Women’s Elite – Overall UCI World Cup

11° – Cairns – UCI World Championships





























RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da copyright. E’ vietato ogni utilizzo anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci all’email: ride@welovetoride.it. Cheers!