Il ragazzo in copertina con la maglia tricolore, si chiama Luca Conte ed è il nuovo Campione Italiano Downhill cat. Allievi. Inoltre è uno dei più promettenti atleti nel Circuito Nazionale Gravitalia. Bravo? Certamente, ma lo sono state anche tutte le persone del suo team che gli hanno permesso di essere li e messo nella condizione di poter gareggiare ed allenarsi. Come sempre c’è chi si adopera e lavora per promuovere lo sport tra i giovani. Tutti lo sappiamo, in tanti lo dicono, ma in pochi lo fanno veramente. Ci vuole tempo, impegno e risorse. Gli amici del Team FRRD Golfo Dianese purtroppo si trovano in una situazione delicata in quanto una multa molto cospicua li ha messi in seria difficoltà, oscurando il loro futuro. Avremmo il piacere di vedere tutto il movimento Mtb italiano muoversi unito a sostegno della loro causa. Come? Con un piccolo contributo! Non sono certo 5€ a persona che vi cambiano la vita, ma danno un’aiuto a questi ragazzi.

Potete trovare maggiori informazioni visitando la pagina ufficiale Facebook FRRD GOLFO DIANESE.
Inoltre potete effettuare una donazione al seguente CC:

IT50 K085 3049 0000 0049 0103 089
BANCA D’ALBA DIANO MARINA

Non alziamo ulteriori polemiche, ma facciamo vedere che il movimento della Mtb è una grande famiglia unita. Ovviamente fate girare e condividete con amici e conoscenti questa causa. Grazie Bikers!

Francesco Zanone – Photo Courtesy Gravitalia.it

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da copyright. E’ vietato ogni utilizzo anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci all’email: ride@welovetoride.it. Cheers!