“La forza di una famiglia, come la forza di un’armata,
si basa sulla lealtà reciproca.”

Mario Puzo

Il Downhill non è uno sport di squadra, si corre singolarmente. Ma c’è un qualcosa che unisce tutti i praticanti, un filo conduttore, la forza, la passione, vanno oltre le barriere ed i confini. Prendete alcuni dei più importanti atleti italiani e non solo, persone che hanno fatto la storia della DH e che hanno visto crescere questo sport. Nomi come Corrado Herin, Giovanna Bonazzi, Missy Giove, Bruno Zanchi per citarne solo alcuni, riuniteli assieme dopo venticinque anni e vi accorgerete che il tempo non è passato. Spirito e voglia di divertirsi, non sono mai andati via, anche se ognuno ha presso strade diverse nella propria vita. Vi daranno l’idea che il tempo si è fermato ed il gas c’è ancora! Chi potrebbe avere certe idee e fare un evento cosi? Solo il Randagio DOC, il grande Pippo Marani che ha pensato bene di riunire tutti per una giornata unica nel suo genere, come lo sono certi atleti o meglio certe leggende.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Welovetoride.it non è un Blog con inserzioni commerciali. Se ti piace ciò che facciamo e come lo facciamo, puoi sostenere il nostro lavoro con una donazione libera. Grazie del supporto! 
Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da Copyright. E’ vietato ogni utilizzo, anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci tramite email all’indirizzo: ride@welovetoride.it. Cheers!