“In finale ho deciso di dare tutto in discesa e pedalare più che potevo nel tratto finale.”

Loris Revelli

C’è sempre una prima volta, un riscatto, un traguardo, un sorriso che chiude una serie positiva. Loris Revelli finalmente ha conquistato la maglia di leader del Circuito Nazionale Gravitalia 2017. Per lui una stagione intensa con molte vittorie e prove di volontà, come a Bormio (SO), per gli Italiani di Downhill. Dove dopo una caduta rovinosa ha stretto i denti per poter corre la finale, vinta dal bravo compagno di team Francesco Colombo. Loris ci regala questa vittoria sulla pista di Monte Amiata (SI) e la dedica all’amico Gigi scomparso prematuramente.

Con questo appuntamento di fine settembre si è conclusa la stagione 2017 del Gravity nazionale. Grazie a chi ha creduto e supportato questo movimento, fatto di amici e persone con la passione per il downhill. Si ringrazia Gravitalia.it per le immagini concesse. Tutte le classifiche ed i dettagli potete consultarli sul sito Cronotorino.it.  Buon relax rider!

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da copyright. E’ vietato ogni utilizzo anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci all’email: ride@welovetoride.it. Cheers!