“Malgrado la storia, la leggenda vince sempre.”

Sarah Bernhardt

 

Almeno una volta nella vita bisognerebbe vedere questa gara dal vivo, per capire come viene vissuto questo evento dalla gente presente. Descrivere le sensazioni che si provano durante questo week-end di gara è difficilissimo. Grandi, piccoli, anziani o semplici curiosi sono tutti li per tifare dal primo all’ultimo concorrente. Grande sportività e grande divertimento. Se piove o fa brutto tempo nessun problema, non si deve mancare a questa manifestazione! Noi questa terza ed ultima gallery su Fort William la dedichiamo alla grande vittoria di Greg Minnar che su una Mtb da 29″ è passato alla storia e viene consacrato di diritto leggenda del Downhill. Buona visione e condivisione!


Se ti piace quello che facciamo e come lo facciamo, sostieni il nostro lavoro.
Come? Con un piccolo o grande contributo, come vuoi tu. Pensa di offrire una birra ad un amico. Molti lo hanno già fatto credendo nel nostro sogno, tu cosa aspetti?
Grazie!

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da copyright. E’ vietato ogni utilizzo anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci all’email: ride@welovetoride.it. Cheers!