“La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.”

Maya Angelou

Il Trail è uno stile di vita, un mondo a sé stante, per certi versi quasi una religione. Ci vuole tanto impegno e tanta dedizione per praticarlo. Il saltare con la bike è solo l’ultimo atto di una serie di rituali che non possono mancare. Costruire, pulire, mantenere e non ultimo condividere la passione con altri. Sono tutte piccole cose racchiuse in questo mondo, tanto bello, quanto in ombra. Nascosto da cosa? Dalle masse, dalla frenesia, dall’ostentazione del marchio o della moda imposta. Questa è la vita da Trail. E’ il seguire le stagioni e le precipitazione per poter girarci e lavorarci. Questo gruppo di ragazzi ha deciso di vivere questo lato della Mtb. Respect.


Se ti piace quello che facciamo e come lo facciamo, sostieni il nostro lavoro.
Come? Con un piccolo o grande contributo, come vuoi tu. Pensa di offrire una birra ad un amico. Molti lo hanno già fatto credendo nel nostro sogno, tu cosa aspetti?
Grazie!

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da copyright. E’ vietato ogni utilizzo anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci all’email: ride@welovetoride.it. Cheers!