“Non è perché le cose sono difficili che non osiamo, è perché non osiamo che sono difficili.”

Seneca

Vorremmo dedicare questa gallery agli atleti italiani che sono andati sino in Francia a Lourdes per partecipare alla Coppa del Mondo di Downhill. Sogni, speranze, grinta e tenacia. Il tutto per tentare di qualificarsi, per cercare di entrare in quella cerchia sempre più stretta di finalisti che ormai non permette più nessun errore, visto il livello che si respira da qualche anno a questa parte. Ci complimentiamo con loro che si sono messi in gioco ancora una volta. Chi alla prima esperienza in questo mondo, chi da tempo ha ottenuto ottimi risultati a questi livelli, ma comunque tutti qui accumunati dalla voglia di migliorarsi ed accettare una sfida così difficile.


Alia Marcellini


Giacomo Masiero


Alessia Missiaggia


Mirko Manazzale


Eleonora Farina


Luca Vinante


Veronika Widmann


Francesco Petrucci


Federico Monzoni;

Se ti piace quello che facciamo e come lo facciamo, sostieni il nostro lavoro.
Come? Con un piccolo o grande contributo, come vuoi tu. Pensa di offrire una birra ad un amico. Molti lo hanno già fatto credendo nel nostro sogno, tu cosa aspetti?
Grazie!

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da copyright. E’ vietato ogni utilizzo anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci all’email: ride@welovetoride.it. Cheers!