Dopo un giovedì “bastonato” da un forte temporale a Leogang é arrivato un bel sole. Le nuvole rimaste sono scomparse in prima mattinata, lasciando posto ad una splendida giornata.
Ciò che è stato splendido pero sono stati i rider che finalmente hanno potuto provare la pista e le linee, in vista delle prove cronometrate di sabato. In alcuni tratti il tracciato si presentava ancora umido, specie nelle zone nuove e nel sottobosco a causa delle radici. Mentre la parte esposta era perfettamente asciutta e sicura. Per chi voleva si poteva accedere alla Timed Training Session nel pomeriggio, avendo così anche un riferimento cronometrico delle prove. Marcelo Gutierrez ha fatto segnare il tempo più basso nel training seguito da Gee Atherton. Dietro loro due, terzo miglior tempo per Brendan Fairclough. Ovviamente i tempi sono molto indicativi, perché il sabato le cose si fanno serie con le qualifiche vere e propri, dove ci si gioca l’accesso alla gara di domenica.

Tutto il materiale pubblicato è di proprietà del sito Welovetoride.it e coperto da Copyright. E’ vietato ogni utilizzo, anche parziale senza il consenso dell’autore. Per ogni richiesta potete contattarci tramite email all’indirizzo: ride@welovetoride.it. Cheers!